- venerdì 26 luglio 2019, 20:55
Bimbo di due anni sfugge alla mamma e finisce sul nastro bagagli: choc in aeroporto VIDEO
Un bambino è riuscito a fuggire al controllo della mamma e a intrufolarsi nel nastro trasportatore in movimento all'aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson. Il piccolo Lorenzo Lopez di due anni è stato ripreso mentre passa attraverso varie sezioni del nastro riportando alla fine del travagliato percorso diverse fratture.
Fa il bagno al lago, contrae un batterio che gli divora il cervello e muore pochi giorni dopo
Nel filmato, fornito dall'aeroporto stesso, Lorenzo riesce a fuggire dalla mamma e sparisce nel nastro. A quel punto si nota una donna Edith Vega che va da alcuni operatori e chiede di fermare il nastro, così da atteirare l'attenzione di diverse persone. Le telecamere immortalano il bimbo continuare il suo tragitto, nei vari punti in cui le valigie passano, fino a quando non arriva nel deposito dei bagagli e viene raggiunto dagli agenti di polizia.
L'aeroporto di Linate chiude: tutti i voli a Malpensa. I dettagli
La madre ha spiegato di essersi distratta pochi attimi mentre mostrava le carte di imbarco, così il piccolo è riuscito a scappare. Lorenzo ha riportato diverse contusioni, una ferita piuttosto grave alla mano e alcune fratture, trasportato all'ospedale pediatrico Scottish Rite è stato prontamente medicato e si riprenderà completamente.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.