lunedì 29 ottobre 2018, 13:55

Chi era Andrea Manfredi, l'ex ciclista morto sull'aereo precipitato in Indonesia

Si chiama Andrea Manfredi l'italiano morto nello schianto del Boeing 737 della Lion Air, precipitato in mare subito dopo il decollo a Giacarta. Lo fa sapere la Farnesina, confermando la notizia del sito web indonesiano Kamparan, che ha pubblicato la lista con i nomi dei 181 passeggeri. Andra Manfredi, 26enne di Massa, aveva un passato da ciclista: nel 2013 ha gareggiato con la Ceramica Flaminia mentre nel biennio seguente ha militato tra i professionisti con la Bardiani CSF, prima di creare l'azienda Sportek.

Aereo precipita in Indonesia: tra le 189 vittime un 26enne toscano
 

.. like an history, I could change my life, but not my passion! ___🚴🏻‍♂️__🚴🏻‍♂️___🚴🏻‍♂️___ #cycling #cyclinglife #cyclingphotos #energyofasia #indonesia #indonesiacycling #sepeda

Ott 27, 2018 at 11:05 PDT


Il profilo Instagram, sul quale gli amici stanno scrivendo messaggi di cordoglio, rivela che il giovane si trovava proprio ieri a Giacarta. Il viaggio di Andrea in Asia era iniziato il 17 ottobre, quando è partito per Hong Kong dall'aeroporto di Pisa. «Viaggiare per seguire sempre i tuoi sogni» scriveva sui social. Successivamente si era spostato in Indonesia, da dove ieri postava per l'ultima volta «posso cambiare la mia vita, ma non la mia passione».
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X