- sabato 26 gennaio 2019, 14:29
Auto si schianta contro il bus: vetro in frantumi. A bordo 100 studenti Foto
Incidente stradale con due feriti questa mattina, 26 gennaio: un’auto nell’incrocio tra via Ponte della Vittoria e via Chiesa Friola, snobbando il diritto di precedenza, ha impattato contro un autosnodato della ditta Svt con a bordo un centinaio di studenti, e diretto verso i vari istituti scolastici del Bassanese.
Paura a bordo, ma per fortuna i ragazzi non hanno subito danni, i due conducenti del bus, invece, sono rimasti feriti lievemente.
LA DINAMICA
Dai rilievi effettuati dalla polizia locale Nordest Vicentino poco dopo le 7 un’auto condotta da M.S., 47enne di Cittadella, proveniente da via Ponte della Friola, nell'immettersi sulla Provinciale 51 non ha osservato il diritto di precedenza all'autosnodato della ditta Sv. L'impatto è stato violento, i vetri infranti della porta anteriore della lunga corriera sono andati in frantumi. Gli studenti a bordo sono stati caricati a bordo di un secondo autosnodato della Svt e accompagnati alla loro destinazione. Il traffico veicolare è tornato alla normalità dopo circa 4 ore, attorno alle 11.
- Annunci correlati
1.400 €
Affitto Trilocale a
Roma (RM)
Quadrilocale, Via Padre Angelo Paoli
865.000 €
Vendita Quadrilocale a
Roma (RM)
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.