venerdì 15 marzo 2019, 12:21

Bimbo di 6 anni quasi cieco suona Bohemian Rhapsody al piano: web impazzisce

Il piccolo Avett Ray Maness ha sei anni ed è quasi cieco, ma suona Bohemian Rhapsody come un Freddie Mercury in erba. Il video in cui suona e canta al pianoforte la canzone dei Queen è diventato virale, raggiungendo quasi le 700mila visualizzazioni. 

Bohemian Rhapsody da record: è tra i film più visti della storia



Un piccolo Mozart dell'Ohio, che all'età di undici mesi, secondo il racconto della madre, si è trascinato verso il piano e ad orecchio ha cominciato a suonare 'Twinkle Twinkle Little Star' (famosa ninnananna inglese).Visto il talento straordinario di Avett sono arrivate le richieste per esibizioni in pubblico. In aprile, ad esempio, suonerà per un evento di raccolta fondi mentre ha già suonato in una scuola dell'Ohio davanti a oltre 900 persone. Il piccolo è nato con retinopatia del prematuro, una malattia vascolare della retina che si manifesta in neonati pretermine. È completamente cieco ad un occhio e vede pochissimo dall'altro. È costretto a camminare con un bastone e legge in braille.


 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X