di Simone Pierini

lunedì 4 febbraio 2019, 09:38

Usa, bimbo di 4 anni spara in faccia alla mamma incinta: «Ha trovato la pistola sotto il materasso»

Un bimbo di 4 anni ha sparato al volo alla mamma incinta di otto mesi. La donna è ricoverata in ospedale in gravi condizioni ma è ancora in vita. È successo nello stato americano di Washington. Il bambino ha trovato la pistola carica non protetta sotto un materasso in casa. Il papà l'aveva nascosta lì per difesa in seguito a dei recenti crimini avvenuti nel loro quartiere.

Bambino canta canzone neomelodica su Facebook e spara, social in rivolta


La donna, 27 anni, e il suo compagno, papà del piccolo, erano a letto a guardare la televisione quando il bambino ha trovato la pistola. Poi ha sparato involontariamente a sua mamma.

La mamma, che era incinta all'ottavo mese di gravidanza, è stata portata all'Harbourview Medical Center per poi essere trasferita in un'altra struttura. Secondo una nuova legge statale, i proprietari di armi potrebbero essere accusati di accuse penali per non aver conservato in modo sicuro la pistola.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X