immagine Belen Rodriguez, il selfie in mutande davanti allo specchio fa impazzire i social
  • martedì 28 gennaio 2020, 18:15

Belen Rodriguez, il selfie in mutande davanti allo specchio fa impazzire i social

Col suo video in slip Belen Rodriguez infiamma Instagram. La showgirl è molto attiva sui social e, oltre alla e foto di famiglia, posta spesso selfie molto apprezzati. Stavolta però si è superata con un video in cui compare con una canottiera e degli slip.

Leggi anche > GFVip, Michele Cucuzza e Zequila rischio squalifica? Frasi choc su Patrick



Il post della signora De Martino ha una didascalia che recita “Glitch” (in poche parole un problema tecnico, un intoppo) e infatti la sua immagine in lingerie davanti allo specchio cambia colore e si sovrappone. Inutile dire che la condivisione ha conquistato il web arrivando a un numero di visualizzazioni che supera abbondantemente le ottocentomila a un'ora circa dalla pubblicazione.



I commenti si sprecano e gli apprezzamenti vengono tanto dal mondo maschile che da quello femminile: “Non dimentichiamo – fa notare una follower – che stiamo parlando di una delle ragzze più belle del mondo”

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it