di Giacomo Perra

lunedì 30 gennaio 2017, 16:34

Beverly Hills, l'ex villa di Elvis Presley in vendita per 28 milioni di euro

Ventotto milioni di euro: è questa la cifra per cui a Beverly Hills è stata messa in vendita una splendida villa in stile francese appartenuta a Elvis Presley. Acquistata dal mitico re del rock and roll insieme alla moglie Priscilla per l'equivalente di 376mila euro, la residenza si compone di quattro camere da letto e cinque bagni, compresi all'interno di una superficie di cinquecento metri quadrati, e di un meraviglioso e vasto terreno con vista mozzafiato su Los Angeles e sull'Oceano Pacifico.
 

 


Elvis e consorte abitarono la mastodontica dimora  tra il 1967 e il 1973, anno in cui decisero di cedere l'immobile in seguito alla fine del loro matrimonio. Da allora in poi, la villa ha visto succedersi diversi proprietari: tra questi, ovviamente, gli attuali padroni di casa, che se ne impossessarono staccando un assegno da 13,6 milioni di euro.

Recentemente ristrutturata, rispetto ai tempi della permanenza della famiglia Presley, la residenza dispone di una nuova pavimentazione, di un ulteriore camino e di una moderna piscina dotata di spa.

 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X