- lunedì 4 febbraio 2019, 11:51
Non impara la Bibbia, bimbo di 7 anni sepolto dai genitori sotto la neve
Un bambino di sette anni è morto dopo essere stato sepolto vivo dai suoi stessi genitori a Newton, in Massachusetts, perché non aveva imparato a memoria la Bibbia. Il piccolo Ethan Hauschultz sarebbe stato sepolto nella "sua piccola bara di neve" mentre era sotto la custodia dei guardiani nominati dal tribunale, Timothy e Tina Hauschultz. La coppia era stata accusata di aver inflitto pene disgustose a Ethan e le punizioni venivano date in genere quando il ragazzo non riusciva a memorizzare passi della Bibbia, secondo quanto riferito dalla polizia.
😒caucasians...Timothy & Tina Hauschultz as well as 15yo son, Damian, face charges for murdering Ethan Hauschultz. Ethan faced years of abuse ranging from beatings w/sticks, burying him in snow, carrying a 44lb log...poor baby🙏🏾 https://t.co/vqtx3QwW2I pic.twitter.com/V3ezPFSlgM
— ure_too_close (@ure_too_close) 3 febbraio 2019
In un'occasione, si dice che lo abbiano preso a calci e pugni almeno 100 volte, abbiano rotolato un pesante ceppo sul suo corpo e lo abbiano messo a faccia in giù in una pozzanghera. Rapporti medici mostrano che Ethan è morto nell'aprile dello scorso anno per ipotermia e per un trauma da taglio alla testa, all'addome e al torace e una costola fratturata. I due sono stati arrestati.

- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.