lunedì 26 settembre 2016, 00:22

Brasile, anaconda gigante trovata durante gli scavi in una grotta

Una gigantesca anaconda lunga circa 10 metri con un diametro di un metro, è stata trovata da operai edili in un cantiere in Brasile. Il rettile enorme è stato scoperto dagli operai che avevano appena effettuato un'esplosione controllata nella grotta di Altamira, nello Stato settentrionale del Pará. Il serpente misura un metro di diametro.


Dopo aver fatto la scoperta spaventosa, gli operai hanno incatenato l'animale a una gru e poi sollevato. Una manovra che acvrebbe provocato la morte dell'animale. Sono piovute molte critiche perché non hanno lasciato l'anaconda nel suo habitat naturale.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X