di Silvia Natella
Martedì 10 Settembre 2019, 18:24
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, papà Francesco rivela: «Non è abituata alle faccende domestiche»
Il rapporto tra Cecilia Rodriguez e il futuro suocero Francesco Moser non è mai stato idilliaco, ma qualche battuta di troppo attraverso i media rischia di farli arrivare ai ferri corti. «Cecilia non è abituata alle faccende domestiche», ha detto il padre di Ignazio Moser durante un collegamento con il programma 'Storie italiane'. La sorella di Belen è fidanzata da quasi due anni con il figlio del campione di ciclismo e il matrimonio sembra sempre più vicino.
Belen Rodriguez, cena di famiglia a Ibiza: ma nella foto il papà fa un gestaccio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Ibizia: ma i fan li bacchettano
«
Cecilia è una bella ragazza. Quando viene qui prova a fare qualcosa, anche se non è molto abituata a fare le faccende domestiche, ma imparerà», ha detto
Francesco Moser nella puntata di lunedì - Le insegneremo qualcosa di più forse l'anno prossimo riuscirà a cavarsela con l'orto». Un po' di ironia che non può gettare ombre sul rapporto consolidato e pieno di promesse.
I due sperano di sposarsi e di avere dei figli.
Ignazio, ospite su Rai Uno, ha ribadito che
Cecilia è la donna della sua vita e il papà in collegamento ha proposto come location delle nozze la cappella di famiglia in Trentino.
Moser senior spera, tuttavia, che il figlio torni a una vita semplice e meno patinata. «Non credo durerà per sempre questa cosa dello spettacolo. Spero che Ignazio possa presto tornare ad occuparsi a tempo pieno dell’attività di famiglia», ha detto
Francesco.
Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
X