immagine Cecilia Rodriguez, il papà di Ignazio Moser a sorpresa: «Spero lasci Milano e torni a lavorare in azienda»
  • di Alessio Esposito
  • Martedì 14 Maggio 2019, 20:37

Cecilia Rodriguez, il papà di Ignazio Moser a sorpresa: «Spero lasci Milano e torni a lavorare in azienda»

Quella fra Cecilia Rogriguez e Ignazio Moser è una delle storie durature della tv. Dopo il Grande Fratello Vip, i due sono andati a vivere insieme a Milano, ma il papà di lui sembra non averla presa benissimo. L'ex ciclista Francesco Moser, infatti, si auspica che il figlio torni presto a in azienda in Trentino. A "Storie Italiane" ha svelato: «Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia».

Belen Rodriguez, la dichiarazione d'amore a Stefano De Martino su Instagram commuove i fan

Il lavoro sarebbe il motivo principale e Francesco Moser ha spiegato anche il perché: «Ignazio ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo». Cosa sceglierà Ignazio Moser? L'amore della bella Cecilia Rodriguez o l'azienda di famiglia?

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it