di Giacomo Perra

sabato 9 luglio 2016, 17:30

David Copperfield: l'illusionista compra per 17 milioni di dollari la casa più costosa di Las Vegas

Il re mondiale dei maghi e la regina delle case di Las Vegas: è davvero un sodalizio perfetto quello che ha appena cominciato a legare David Copperfield e la sua nuova dimora, acquistata a un prezzo assolutamente da record. Per accaparrarsela, infatti, come riportato dal Las Vegas Review-Journal, il celebre illusionista ha dovuto staccare, senza trucco e senza inganno, un assegno da 17,55 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata nella città del vizio per una abitazione.
 
Situata nella comunità residenziale privata di Summerlin e composta da un corpo centrale di quattro piani collegati da ascensori e da due dependance, la villa dell’ex compagno di Claudia Schiffer si estende lungo una superficie complessiva di 2900 metri quadrati, comprendendo uno splendido ingresso principale, numerosi saloni, otto stanze da letto con bagno, una lussuosissima cucina, una palestra superaccessoriata, una cantina, una discoteca e un cinema.
 

 

 
All’esterno, completano il tutto un favoloso giardino caratterizzato da una rigogliosa vegetazione tropicale e, come per ogni vip che si rispetti, una stupenda piscina.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X