immagine Dexter Morgan vende casa: ecco la villa di Michael C. Hall
  • di Valentina Venturi
  • sabato 19 marzo 2016, 13:49

Dexter Morgan vende casa: ecco la villa di Michael C. Hall

Michael C. Hall, ma per gli appassionati di serie tv forse è meglio dire il serial killer Dexter Morgan, ha messo di nuovo in vendita la villa di Los Angeles. La cifra? Ben 4.885 milioni di dollari, ma parrebbe una valutazione giusta.


L'abitazione si trova a Los Feliz, a Los Angeles, ed è stata costruita nel 1920. Completamente ristrutturata, la villa si sviluppa su una superficie di quasi 500 mq ed è circondata da un tipico giardino con piscina; ampi e luminosi spazi living, una cucina con sala da pranzo, sei camere e sei bagni la completano.
 
Nella vendita della proprietà è annessa una dépendance: anche questa struttura è arredata in stile e comprende soggiorno, camera da letto e bagno. La residenza è stata acquistata da Michael C. Hall nel 2013 per 3.825.000 dollari. Eppure non è la prima volta che il sette volte nominato agli Emmy "Dexter" tenta di vendere la proprietà: avvenne già nell'estate del 2014, quando propose un prezzo di  4,5 milioni di dollari. Ora Dexter ci riprova, cercando di guadagnare dalla vendita oltre 1 milione.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it