Elena Santarelli, la foto con il Papa e il figlio Giacomo: «Non ho mai perso la fede»
«Questo è un vecchio selfie del giugno 2017, l’ho ritrovato questa mattina mentre pulivo le foto. La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che ci inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale». Elena Santarelli posta su Instagram una foto che la ritrae durante una visita con papa Francesco, insieme a loro c'è il figlio Giacomo, 9 anni il 22 luglio, che da due anni lotta contro un tumore cerebrale.
Elena Santarelli, lacrime per la morte della figlia dell'amica: «Ha smesso di soffrire, si è spezzato un sogno»
«Molti mi chiedono se ho perso la fede - scrive la Santarelli - la risposta è NO. Anzi è aumentata, non mi sono mai sentita sola». Elena oltre ad essere tornata in tv sull Rai è diventata anche testimonial importante per la Onlus Heal, che si occupa di neuroncologia pediatrica insieme al Bambino Gesù di Roma che ha in cura suo figlio.
questo è’ Un vecchio selfie del giugno 2017,(lo specifico perché così non partono i titoli “ la Santarelli oggi in udienza dal Papa “),l’ho ritrovato questa mattina mentre pulivo le foto .La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che c’inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale.molti mi chiedono se ho perso la fede ..la risposta è NO ...anzi è aumentata ❤️ non mi sono mai sentita sola .buon venerdì ❤️
Mar 29, 2019 at 1:08 PDT
Vai all'articolo completoQuesto sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X