di Ida Di Grazia

giovedì 9 maggio 2019, 00:51

Pamela Prati e Eliana Michelazzo si prendono gioco di Barbara D'Urso: «Io plagiata? Ma quante stron**te dite» Video

Barbara D'urso . Mercoledì sera l'ottava puntata di  "Live" si è inevitabilmente aperta con il mancato matrimonio, dei presunti problemi cardiaci di pamela e della possibilità che le sue agenti l'abbiano plagiata, accuse che le due donne respingono al mittente: «Io plagiata? Ma quante stron**te dite»​.


Pamela Prati e la sua manager rispondono a Barbara D'Urso dopo la diretta: «Vergogna, stron**te»
Giallo Pamela Prati a Non è la D'Urso, parla Sara Varone: «Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela»​
Non è la D'Urso, Alda D'Eusanio choc con Marco Baldini: «Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo»



Mentre su canale 5 nell'ottava puntata di Pamela Prati con Marco Caltagirone su Instagram Eliana Michelazzo ha caricato delle stories in compagnia della Prati che è apparsa bellissima, divertita e in splendida forma.
Le due donne rispondono via social, prima si vede Eliana che ironicamente dice di essere preoccupata «Sono davvero preoccupata, perché mi dispiace, abbiamo giocato, abbiamo scherzato…» prima di sbottare: «Ma vi rendete conto di quante stronzate dicete? Ma vergognatevi», si ha detto proprio "dicete".
Nella seconda storia compare anche Pamela Prati. Le due donne si prendono gioco di Barbara D'Urso e dei suoi ospiti e inscenano un teatrino per rispondere alle accuse di plagio.  «Pamy, ma sei plagiata? - chiede la Michelazzo -  Scusami ma ti devi vestire come dico io!». Fintamente scioccata Pamela Prati risponde: «Plagiatissima, scappo. Eli, scusami, mi stai plagiando me vado» e finge di fuggire via.
Come reagirà Barbara D'Urso a questa provocazione?
I profili social di entrambe sono chiusi, ma non a tutti, grazie ad un profilo twitter siamo in grado di mostrarvi anche noi questa storia.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X