Fausto Brizzi, nuova compagna dopo il caso molestie e la separazione dalla moglie: ecco chi è
Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 16 gennaio, le immagini del regista Fausto Brizzi, che ha ritrovato la serenità accanto a una nuova donna dopo la separazione dalla moglie Claudia Zanella, seguita alle accuse, ora archiviate, di molestie sessuali che diverse attrici avevano mosso contro di lui.
#goodmorningrome 🖤 . #gymsession #mondaymood #mondaymotivation
Gen 14, 2019 at 12:42 PST
La giovane bionda che nelle foto pubblicate da Chi abbraccia e bacia il regista si chiama Silvia Salis, ex olimpionica e pluricampionessa italiana di lancio del martello (ha smesso per un infortunio e in seguito alle accuse per elusione dei controlli antidoping da cui poi è stata assolta: prima cosa in comune), oggi consigliera della Fidal e del Coni.
Tra loro gli anni di differenza sono 17, ma non sembrano essere un problema per nessuno dei due. Almeno a giudicare dalle prime immagini della coppia, sorpresa a Roma dopo una corsa sul Lungotevere che si è conclusa con un defaticamento molto passionale fatto di baci e carezze trattenute a stento. Per Fausto Brizzi il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici.
Il fascicolo d’indagine che era stato aperto nei suoi confronti lo scorso aprile in seguito a tre denunce per molestie sessuali sta per essere definitivamente archiviato per “insussistenza dei fatti”. Ma non è tutto: il regista, scrittore e autore cinematografico, che di recente è tornato anche al suo lavoro grazie al film di Boldi e De Sica “Amici come prima”, sembra aver ritrovato la serenità anche in amore. Vai all'articolo completoQuesto sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X