venerdì 21 giugno 2019, 16:58

Partorisce nella toilette di un aereo di linea low cost e scompare: nulla da fare per il bimbo in Sud Africa

Un feto senza vita nel bagno di un aereo. La terribile scoperta è stata fatta all'aeroporto di Durban in un velivolo diretto allo scalo aeroportuale di Johannesburg, in Sud Africa, dove sul volo di linea è stato è stato trovato un feto perfettamente formato ma privo di vita dagli addetti alle pulizie.

Il marito usa un uncino come sex toy ma perfora ll'intestino alla moglie, arrestato

A renderlo noto è stata la stessa compagnia aerea interessa, la FlySafair, spiegando di essere stata costretta a cancellare il volo FA 411.La compagnia ha spiegato di aver annullato il volo per la presenza di un feto morto nel bagno di un velivolo. Sono state subito allertate le autorità per avviare le indagini per capire cosa possa essere successo, e soprattutto chi potrebbe essere la mamma del bambino.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, l'aereo era atterrato a Durban giovedì sera dopo un volo da Johannesburg e doveva ripartire venerdì mattina per il tragitto inverso. 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X