di Giacomo Perra

venerdì 9 settembre 2016, 10:59

Gisele Bündchen prende casa per 20 milioni di dollari a TriBeca (e vende a Manhattan)

Gisele Bündchen ha comprato casa. La splendida modella brasiliana è diventata, infatti, insieme al marito Tom Brady, la fresca proprietaria di un bellissimo appartamento di TriBeCa, quartiere in di New York dove già alloggiano celebrità del calibro di Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Taylor Swift. L’immobile, che è costato alla coppia ben venti milioni di dollari, si trova nello sfarzoso 70 Vestry, condomino la cui costruzione verrà ultimata nel 2018, e si compone, tra gli altri vani, di cinque camere da letto e di una ampia terrazza con affaccio sulla Grande Mela.
 

 

In attesa di prendere possesso del loro nuovo nido d’amore, i due illustri piccioncini, che vivono stabilmente a Boston, hanno messo intanto il cartello “vendesi” nei pressi di un’altra meravigliosa dimora newyorchese: il riferimento è al domicilio al quarantottesimo piano di One Madison, lussuoso palazzo di Manhattan dotato di servizio di concierge h24, di centro benessere, di  piscina olimpionica e, addirittura, di asilo.
 
Acquistata nel 2014 e finita sul mercato per la cifra di 17 milioni di dollari, la residenza, si estende per circa trecento metri quadrati e dispone di una spaziosa zona soggiorno, di una vasta sala da pranzo, di una cucina, di quattro camere da letto e di altrettanti bagni. Completa il tutto una magnifica vista sull’Empire State Building, sulla Statua della Libertà e sulla skyline di Manhattan.
 
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X