di Michela Poi

Venerdì 27 Settembre 2019, 14:45

Giulia De Lellis, il suo libro è record assoluto di vendite: «Ha raggiunto un pubblico di non lettori»

«Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», il libro di Italia.  Il prodotto, edito da Mondadori Electa e scritto insieme a Stella Pulpo da molti viene definito "scandaloso", ma lei ride in faccia ai suoi haters e risponde: «Giuro che non lo faccio più». 

Leggi anche> Giulia De Lellis e l’amore per Andrea Iannone dopo l’addio a Damante: «È stato qualcosa che non ho controllato»

Sta di fatto che l'ex gieffina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Andrea Damante, a soli 23 anni sta davvero spopolando.  E la sua creatura ha stabilito un record assoluto di vendite. «Grazie.. anche se non sarà mai abbastanza. Grazie - ha fatto sapere Giulia commossa - per il tempo, le parole, i messaggi, per tutte le vostre email. Sono grata di aver condiviso con voi questa storia, la mia». 

Stefano Peccatori, dg Mondadori Electa, si è detto fiero del successo del libro di Giulia. «E' un prodotto che ha avvicinato anche tanti non lettori al nostro mondo. Un viaggio nelle emozioni di una giovane donna».


 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X