di Michela Poi
Venerdì 27 Settembre 2019, 14:45Giulia De Lellis, il suo libro è record assoluto di vendite: «Ha raggiunto un pubblico di non lettori»
«Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», il libro di Italia. Il prodotto, edito da Mondadori Electa e scritto insieme a Stella Pulpo da molti viene definito "scandaloso", ma lei ride in faccia ai suoi haters e risponde: «Giuro che non lo faccio più».
Leggi anche> Giulia De Lellis e l’amore per Andrea Iannone dopo l’addio a Damante: «È stato qualcosa che non ho controllato»
Sta di fatto che l'ex gieffina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Andrea Damante, a soli 23 anni sta davvero spopolando. E la sua creatura ha stabilito un record assoluto di vendite. «Grazie.. anche se non sarà mai abbastanza. Grazie - ha fatto sapere Giulia commossa - per il tempo, le parole, i messaggi, per tutte le vostre email. Sono grata di aver condiviso con voi questa storia, la mia».
Stefano Peccatori, dg Mondadori Electa, si è detto fiero del successo del libro di Giulia. «E' un prodotto che ha avvicinato anche tanti non lettori al nostro mondo. Un viaggio nelle emozioni di una giovane donna».