martedì 20 agosto 2019, 15:59

Conte lo attacca al Senato, tutte le facce di Salvini durante il discorso

Divertito, perplesso, contrariato. E chi più ne ha più ne metta. Durante il discorso del pemier Giuseppe Conte, che ha riferito sulla crisi di governo, il ministro dell'Interno Matteo Salvini, ha accompagnato stoccate e rimproveri con una serie di espressioni (talvolta molto eloquenti) catturate dagli obiettivi dei fotografi. A seconda degli argomenti trattati da Conte, il capo del Viminale, ha replicato alle accuse e ai consigli del premier con un religioso silenzio, sfoderando espressioni incontrovertibili su quale fosse al momento il suo pensiero.

     

Dal sorriso beffardo, a chi fa finta di non capire, a chi non è d'accordo. Tutto senza una parola, mostrando delle doti mimiche facciali, degne del grande Eduardo. A seconda degli argomenti trattati da Conte, il capo del Viminale, ha replicato alle accuse e ai consigli del premier con un religioso silenzio, sfoderando espressioni incontrovertibili su quale fosse al momento il suo pensiero.
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X