«Il Mattino a casa», così il tuo giornale a domicilio senza spese aggiuntive
«Il Mattino a casa» è decollato. E con grande soddisfazione dei nostri lettori abituali, magari impossibilitati in questo periodo a scendere da casa per recarsi in edicola (azione quotidiana comunque consentita dalle ordinanze governative), ma anche di nuovi lettori che - così - hanno la possibilità di far entrare il maggiore quotidiano del Mezzogiorno nelle loro case, al prezzo di copertina e senza alcun sovrapprezzo.
Io resto a casa ma continuo a leggere il Mattino
Gli edicolanti della Campania hanno aderito, con le agenzie di distribuzione della Campania, con entusiasmo e disponibilità. A Napoli, poi, Il Mattino è un'abitudine, tanti i lettori che stanno da ieri aprendo la porta al loro edicolante per ricevere la copia. E in perfetto stile napoletano non manca, talvolta, l'invito ad un caffè offerto - in monouso - sulla soglia della porta. Il Mattino arriva anche ad Ariano Irpino e nei quattro comuni del Vallo di Diano che sono zona rossa, prorogata ieri dal presidente della Regione, grazie alle edicole site in quei territori comunali. È ancora possibile attivare l'offerta, per questo ribadiamo di seguito le modalità.
I lettori potranno aderire telefonando, scrivendo una mail o anche inviando (se previsto) un messaggio WhatsApp per conoscere le modalità di ricezione. La consegna avverrà tramite pagamento che sarà concordato con l'edicola: euro 1.20 per tutte le edizioni, tranne quelle di Avellino e Caserta (euro 1.00). Le telefonate, i messaggi e le mail per definire l'invio della copia per il giorno successivo (o per un periodo più lungo) vanno effettuati esclusivamente in giorni e orari indicati nello schema qui di seguito.