immagine «Rissa tra Taylor Mega e una donna in discoteca, interviene il fidanzato rapper»
  • di Emiliana Costa
  • Sabato 16 Febbraio 2019, 13:34

«Rissa tra Taylor Mega e una donna in discoteca, interviene il fidanzato rapper»

Taylor Mega e la presunta rissa in discoteca. Su Leggo.it le ultime novità. Tornata dall'Isola dei Famosi, l'influencer friulana continua a far parlare di sé e questa volta per una presunta lite avvenuta in discoteca a Milano.

Isola, Jeremias Rodriguez in lacrime per il papà: «Non è un bel periodo»

Sanremo Young, fischi e urla in diretta. Antonella Clerici: «Perché capita sempre a me?»

Come riporta Dagospia, l'accesa lite si sarebbe svolta al Fabrique, noto locale meneghino, durante il concerto della Dark Polo Gang. Taylor Mega è fidanzata con Tony Effe, un membro del gruppo. E dietro le quinte sarebbe avvenuto l'incredibile. Sarebbe scoppiata una lite furibonda tra l'ex naufraga e la modella Chadia Rodriguez, fidanzata di Wayne Santana, un altro membro della band.



Secondo quanto riportato da Dagospia, che cita alcuni testimoni, dietro le quinte sarebbe scoppiato un putiferio e sarebbe perfino volato un cestino di pane. Poi sarebbe stato proprio Tony Effe a riportare la calma. Al momento l'influencer non avrebbe commentato l'episodio. Staremo a vedere.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it