- mercoledì 15 gennaio 2020, 19:23
J-Ax ft. Max Pezzali: il divertente video de "La mia Hit" con tanti artisti della musica italiana
Dopo il singolo arriva il divertentissimo video de “La mia Hit” di J-Ax feat. Max Pezzali, da oggi 15 gennaio su Youtube. Oltre a Max Pezzali, J-Ax ha coinvolto tanti artisti protagonisti della scena musicale di questa ultima stagione italiana.
Leggi anche > Concerti live 2020. dai Pearl Jam a Vasco Rossi ecco tutti gli artisti italiani e stranieri che si esibiranno live
Alessandra Amoroso, Baby K, Boomdabash, Elisa, Elodie, Fede del duo “Benji & Fede”, Fred De Palma, Giusy Ferreri, Marracash, Rocco Hunt e Takagi e Ketra si sono divertiti e prestati al gioco, con J-Ax che allegramente si è impossessato anche dei successi altrui, per celebrare alcune tra le più recenti hit italiane. Nel videoclip, di cui cura la regia Fabrizio Conte, straordinari effetti speciali e di computer graphic hanno permesso a J-Ax di inserirsi all’interno delle scene che si susseguono nel video.
Hanno partecipato al video i protagonisti dei tormentoni dell'ultima estate:
- Baby K con “Playa”
- Boomdabash e Alessandra Amoroso con “Mambo salentino”
- Elisa con “Vivere tutte le vite”
- Elodie e Marracash con “Margarita”
- Fede del duo Benji & Fede con “Dove e quando”
- Fred De Palma con “Una volta ancora”
- Rocco Hunt con ”Ti volevo dedicare”
- Takagi e Ketra con Giusy Ferreri con “Jambo”
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.