- lunedì 27 giugno 2016, 18:42
L'attrice americana Jessica Chastain vende il suo splendido appartamento al Greenwich Village
Non è la prima e di certo non sarà l’ultima. Anche l’attrice americana Jessica Chastain, protagonista al fianco di Brad Pitt della pellicola The Tree of Life diretta da Terrence Malick, ha deciso di mettere in vendita l’appartamento di Manhattan. L’immobile sorge al Greenwich Village, uno dei quartieri più esclusivi della città ed è in vendita a 1,795 milioni di dollari (1.6 milioni di euro); l’interprete di Zero Dark Thirty aveva acquistato l’abitazione nel 2012 per 1.2 milioni di dollari (1 milione di euro).
La casa in vendita si estende su due piani per 120 metri quadrati, con soffitti di 3 metri di altezza e pavimentazioni in legno a spina di pesce. Il piano inferiore ospita la zona living, con un soggiorno dotato di camino a legna realizzato in pietra e una sala pranzo per sei persone che si apre sulla cucina. La zona notte del piano superiore si compone di due camere da letto e due bagni. La master suite offre una vista panoramica sulla città ed è dotata di spogliatoio e di un bagno padronale con pavimenti riscaldati, vasca idromassaggio con finiture in argento e doccia a vapore separata.
La Chastain ha deciso di mettere in vendita l’appartamento al Greenwich, per trasferirsi con il fidanzato, il Conte Gian Luca Passi de Presposulo ad Osbourne, di fronte al Carnegie Hall di Midtown, dove nel 2015 ha acquistato un nuovo appartamento per 5.1 milioni di dollari (4.5 milioni di euro).
- Annunci correlati
1.400 €
Affitto Trilocale a
Roma (RM)
Quadrilocale, Via Padre Angelo Paoli
865.000 €
Vendita Quadrilocale a
Roma (RM)
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.