- mercoledì 29 maggio 2019, 13:56
Ballando con le stelle, Lasse Matberg: «Io vittima dei bulli a 9 anni, mi chiamavano coniglio»
«Avevo 9-10 anni. I bambini, che avevano 12 o 13 anni, cominciavano a prendermi di mira, mi dicevano cose brutte sui denti, mi chiamavano coniglio. Ero grosso e quindi non mi venivano a menare, mi maltrattavano con le parole però e a volte le parole fanno più male dei pugni». A confessare gli episodi di bullismo subiti è Lasse Matberg, sex symbol norvegese attualmente impegnato nel programma Ballando con le Stelle. In un’intervista con Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1, il "Vichingo del Web" ha rivelato che la sua infanzia è stata segnata dal bullismo: «Io cercavo di gestire questa cosa, non dicevo nulla ai miei genitori perché pensavo che il problema fosse mio».
Ballando con le Stelle, Carolyn Smith rivela: «Ho tre tumori, dopo il programma torno in terapia»
«Quando mi sono tolto l’apparecchio a 15 anni, la vita ha cominciato a sorridermi. Nel giro di due mesi ho trovato una ragazza e ce l’ho avuta per 5 anni». E riguardo ai ragazzini che lo hanno bullizzato, oggi Matberg può finalmente dirsi soddisfatto della sua rivincita: «Non credo di dovergli dire qualcosa. Essere seduto qui, su questa sedia, a raccontare la mia storia in televisione, dice già molto».
_29132244.jpg)
Chi è Lasse Matberg - Di professione modello e tenente della Marina Norvegese (è un ufficiale sportivo, si occupa dell'allenamento del Corpo Ufficiali). Ha 32 anni, è alto 1,97 metri e pesa circa 100 kg. Al momento è felicemente single e il suo profilo Instagram conta bene 645mila follower.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.