- lunedì 16 maggio 2016, 13:02
Los Angeles, in vendita per un milione di dollari villa abitata dall'attore Rock Hudson
Un milione di dollari. È questa la cifra per cui a Los Angeles è in vendita la splendida villa in cui visse uno degli attori più famosi e affascinanti della “vecchia” Hollywood: parliamo del mitico Rock Hudson, divo americano scomparso nel 1985 ad appena cinquantanove anni.
Progettata dall’architetto Ralph Bowerman e costruita nel ’50, come riportato da variety.com, la proprietà fu abitata dall’interprete de Il gigante tra il ’51 e il ’55. Da allora tanto è cambiato ma non il lusso e la magnificenza che ne caratterizzano gli oltre cento metri quadrati di estensione.
Al suo interno, infatti, la dimora si compone di magnifiche vetrate, di una enorme zona giorno con cucina a vista, di una stupenda sala da pranzo, di una bella camera da letto e di un voluminoso bagno. All’esterno, invece, immersi nel verde, trovano spazio una favolosa piscina e un angolo barbecue.
Come se non bastasse, inoltre, la magione dispone di un accurato sistema di video sorveglianza e di un impianto di radiodiffusione capace di propagare la musica con straordinaria efficacia persino in giardino.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.