Domenica 28 Luglio 2019, 20:40
Mara Venier in abito di rosso per il matrimonio del figlio Paolo Capponi
In molti si chiedono chi sia lo stilista che ha disegnto l'abito che Mara Venier ha scelto per il matrimonio figlio, Paolo Capponi. Paolo è il figlio di Mara Venier, oltre a Elisabetta Ferracini, e dello scomparso attore Pier Paolo. Paolo è nato nel 1975. Era stata la stessa Mara a raccontare in un'intervista che il rapporto con il figlio non era stato facile.
Ma poi le nubi si sono diradate. «L’arrivo del mio nipotino - ha spiegato Mara - ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella… è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso». Poi ha ammesso: «
Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori».
Mara Venier in giro per Roma con i bigodini: la conduttrice paparazzata da Chi
Mara Venier fa una sorpresa a Pierluigi Diaco: «Io e te eravamo qui con Lamberto Sposini»
Al matrimonio in Comune a
Roma erano tutti presenti. C’erano Mara Venier e il compagno, la bella figlia Elisabetta Ferracini con famiglia. E molti altri amici. Unico inconveniente? Il caldo che comunque no è riuscito a rovinare la festa.
Mara Venier ha pubblicato sul suo instagram alcune foto: si è presentata al matrimonio completamente in rosso, indossando un tailleur con giacca e pantelone, prettamente estivo. La conduttrice di
Domenica In teneva in mano, però, un ventaglio blu, proprio a causa del caldo torrido che ha accompagnato cerimonia e festeggiamenti.
Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
X