domenica 7 aprile 2019, 10:32

Ballando con le Stelle, Marzia Roncacci confessa: «Mio marito geloso mi ha causato tanti problemi»

Marzia Roncacci, la giornalista del Tg2 e ballerina di Ballando con le Stelle, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata che finora erano rimasti sconosciuti ai più. 
La Roncacci ha raccontato delle difficoltà affrontate quando è diventata mamma, a 21 anni: «Studiavo all’università e mi occupavo di mio figlio, mi davo molto da fare eppure mio marito era geloso di tutto. Questo mi ha creato tanti problemi». Prima di esibirsi a Ballando con le Stelle, Marzia Roncacci ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dedicando la sua performance a «tutte le donne che vivono l’emancipazione femminile senza perdere la loro femminilità».



Nonostante le difficoltà affrontate nella vita, in veste di ballerina la giornalista mostra un grandissimo entusiasmo. Forse fin troppo "travolgente" dato che nell'esibizione ha trascinato per terra il partner Samuel Peron. Negativi i giudizi. Carolyn Smith la definisce un disastro, Selvaggia Lucarelli affonda: «Mal che vada, torni a fare il mezzobusto del tg e nessuno sa più come muovi le gambe».
 

 


 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X