immagine Meghan Markle, l'omaggio a Lady Diana nella foto del battesimo di Archie: «L'ha voluto Harry»
  • di Emiliana Costa
  • domenica 7 luglio 2019, 12:28

Meghan Markle, l'omaggio a Lady Diana nella foto del battesimo di Archie: «L'ha voluto Harry»

Meghan Markle e l'omaggio a Lady Diana nella foto del battesimo di Archie: «L'ha voluto Harry». Fin dal loro fidanzamento, i duchi di Sussex avevano dichiarato che la principessa del popolo sarebbe stata sempre al loro fianco, nel percorso di vita che stavano iniziando insieme. E così è stato, anche nel giorno del battesimo. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti.

Meghan Markle veste Dior al battesimo di Archie: ma Kate Middleton le ruba la scena (e vince)​

Nel ritratto di famiglia, appaiono infatti Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes, le sorelle di Diana. Per la prima volta dunque "famiglia" significa anche Spencer e non solo Windsor. Non è tutto. Come riporta Vanity Fair, Meghan, Harry e il piccolo Archie posano sullo stesso divano usato da Lady D nel giorno del battesimo di Harry.
 

 



Più discreto l'omaggio dei Cambridge. Kate Middleton indossa gli orecchini che Diana aveva nel giorno del battesimo del secondogenito. Lady D resta indimenticabile per i suoi figli e nel cuore dei sudditi.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it