immagine Meghan Markle veste Dior al battesimo di Archie: ma Kate Middleton le ruba la scena (e vince)
  • di Costanza Ignazzi
  • sabato 6 luglio 2019, 18:19

Meghan Markle veste Dior al battesimo di Archie: ma Kate Middleton le ruba la scena (e vince)

L'attesa sarà pure stata per il battesimo, ma la domanda che tutte le fan della famiglia reale si ponevano era soprattutto una: come si vestirà Meghan Markle? La Duchessa, che ha abituato un po' tutti a look ricercati e mai lasciati al caso (e nemmeno al low cost), per l'evento - privatissimo - del suo figliolo ha scelto il total white. Ma un total white qualsiasi: Dior, brand caro a Meghan, con un maxi dress con cappello intonato. Stupisce, invece, la scelta di Kate Middleton, che si è allontanata dai gettonatissimi toni chiari (Camilla Parker-Bowles indossa il bianco, Doria Ragland, nonna materna di Archie, il pesca), puntando su un vivace modello rosa firmato Stella Mc Cartney più corto di quelli che è solita indossare: tant'è che nella foto spunta il ginocchio.

Meghan Markle e Harry battezzano il piccolo Archie: ci sono le sorelle di Lady Diana, assente la Regina

 

 

Cosa ne penserà la Regina? Alle fashioniste non importa, perché sono intente a impazzire per l'accessorio della stagione: la headband, un po' cerchietto un po' cappello, abbinata alle scarpe rosse. Kate è talmente bella da rubare la scena alla cognata: nella foto ufficiale, praticamente, non si vede che lei. Cosa che i social hanno puntualmente notato, "premiandola" con una pioggia di commenti tale, quasi, da oscurare il festeggiato. Chi ha qualche cerimonia in vista prenda esempio (ma non da Meghan). 
 


 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it