di Costanza Ignazzi

sabato 6 luglio 2019, 18:19

Meghan Markle veste Dior al battesimo di Archie: ma Kate Middleton le ruba la scena (e vince)

L'attesa sarà pure stata per il battesimo, ma la domanda che tutte le fan della famiglia reale si ponevano era soprattutto una: come si vestirà Archie, il pesca), puntando su un vivace modello rosa firmato Stella Mc Cartney più corto di quelli che è solita indossare: tant'è che nella foto spunta il ginocchio.

Meghan Markle e Harry battezzano il piccolo Archie: ci sono le sorelle di Lady Diana, assente la Regina

 

Today The Duke and Duchess of Sussex’s son Archie was Christened at the Private Chapel at Windsor Castle. This photograph was taken in the Green Drawing Room at Windsor Castle by Chris Allerton. Seated (left to right): The Duchess of Cornwall, The Duke of Sussex, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, The Duchess of Sussex, The Duchess of Cambridge. ​Standing (left to right): The Prince of Wales, Ms Doria Ragland, Lady Sarah McCorquodale, Lady Jane Fellowes, The Duke of Cambridge.

6 Lug 2019 alle ore 8:19 PDT

 

Cosa ne penserà la Regina? Alle fashioniste non importa, perché sono intente a impazzire per l'accessorio della stagione: la headband, un po' cerchietto un po' cappello, abbinata alle scarpe rosse. Kate è talmente bella da rubare la scena alla cognata: nella foto ufficiale, praticamente, non si vede che lei. Cosa che i social hanno puntualmente notato, "premiandola" con una pioggia di commenti tale, quasi, da oscurare il festeggiato. Chi ha qualche cerimonia in vista prenda esempio (ma non da Meghan). 
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X