di Emiliana Costa
sabato 22 giugno 2019, 14:14
Meghan Markle, sgarbo a Kate Middleton e William per il compleanno del duca di Cambridge
LONDRA - Meghan Markle e Harry al compleanno del duca di Cambridge. Fan furiosi: «È tuo fratello». Non si placano le voci di una presunta frattura tra gli ex "Fab Four", i meravigliosi quattro cognati che lo scorso anno hanno fatto sognare i sudditi di sua maestà e non solo. Da settimane si rincorrono rumors riguardanti presunte divergenze tra i fratelli e rispettive moglie e adesso l'ennesima novità. Ieri, 21 giugno, è stato il compleanno del principe William.
Kate contro Meghan, Harry lascia la fondazione di William
Famiglia reale e sudditi hanno inviato auguri e saluti al papà di George, Charlotte e Louis. Tra i messaggi arrivati su Instagram, anche quello dei duchi di Sussex. Che però avrebbe fatto storcere il naso ai fan dei Cambridge.
Meghan Markle, spuntano le foto con l'ex fidanzato chef Cory Vittiello. Harry fu tradito nei primi mesi?
In occasione dei compleanni della regina Elisabetta e del principe Filippo,
Instagram per inviare loro i migliori auguri. Per il compleanno di William, invece, non solo non hanno condiviso nessuna foto, ma hanno commentato il post di compleanno sull'account Kensington Royal (quello di Kate e William) con una frase giudicata «gelida» dai sudditi di sua maestà: «Buon compleanno al duca di Cambridge». Senza neanche un'emoticon o un punto esclamativo. Com'era avvenuto con i piccoli Louis e Charlotte.
Harry, così Filippo bocciò Meghan Markle: «Bisogna uscire con le attrici, non sposarle»
A questo punto, i fan di
Kate Middleton e William sono partiti all'attacco. «È tuo fratello - hanno commentato - c'è bisogno di essere così formali?». E ancora: «Wow, che auguri sentiti». Solo qualche giorno fa, la notizia della "fuga" dei Sussex dalla Royal Foundation. Frattura definitiva? Staremo a vedere.
Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
X