di Silvia Natella

sabato 26 ottobre 2019, 10:10

Michelle Hunziker da bambina, le foto a sorpresa: «​Le espressioni alla fine non cambiano»

Ci sono cose che non cambiano mai, anche a distanza di anni. Instagram che le dà modo di condividere una riflessione su tutto quello che eravamo da bambini e quello che ci siamo portati nel mondo degli adulti.

Leggi anche > 
Andrea Damante mostra la nuova fiamma: è identica a Giulia De Lellis Foto
 

 

«Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia...mi chiede di prenderla in braccio e di giocare con lei...io accetto sempre volentieri e le dico: “vieni pure, tanto io e te non ci lasceremo mai” provate anche voi...le espressioni alla fine non cambiano un bacio e buon weekend», scrive nel post come didascalia a tre foto collage. Ognuna ha due facce della stessa Michelle: a sinistra la versione bambina e a destra la conduttrice così com'è ora. 

Michelle si è divertita ad associarle in base all'espressione, alla gestualità o al colore del vestito. In una ha un broncio divertente, in un'altra ride a crepapelle. Da adulta, in fondo, sembra non essere cambiata molto. L'operazione Amarcord ha successo e i followers la riempiono di commenti. 


 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X