- martedì 11 giugno 2019, 19:16
Salva la vita alla nipotina facendo da scudo a una mandria di mucche impazzite: è gravissima
LONDRA - Viene ferita gravemente mentre protegge la sua nipotina da una mandria di mucche. Incredibile quanto è successo lungo un sentiero vicino al villaggio gallese di Capel Curing, a Snowdonia. La nonna stava camminando insieme alla bambina di 6 anni.Proprio mentre le due procedevano a piedi, una coppia di ciclisti ha spaventato la madria passando loro vicino a grande velocità e le bestie si sono innervosite. Come riporta anche l'Independent, le mucche sono scappate nella direzione delle due donne, travolgendole. La nonna ha stretto a sé la bambina, proteggendola, ma riportando diverse lesioni. A lanciare l'allerta sono stati proprio i ciclisti che hanno assistito sotto choc alla scena.
Mamma toglie una zecca al gatto domestico, viene morsa dal parassita e resta invalida
Woman 'severely injured' after saving granddaughter from being trampled by cows https://t.co/DRJ4YGUMwZ pic.twitter.com/yzsPR5Q4sD
— Wales / Galler (@WalesGaller) 10 giugno 2019
«Siamo andati a vedere se potevamo aiutare e ci aspettavamo che gli animali si muovessero con un po' di persuasione, ma stavano facendo schiuma dalla bocca, e il toro stava scavando la testa nel terreno e ronfando con le zampe anteriori». I due hanno atteso che le mucche si allontanassero e poi hanno prestato soccorso. La donna è stata trasportata in eliambulanza in ospedale, così come la bambina. La piccola non ha riportato lesioni, ma la nonna ha subito fratture multiple, anche se secondo i medici se la caverà.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.