Martedì 1 Gennaio 2019, 12:32

Neonata smette di respirare la notte di Capodanno e muore tra le braccia della mamma

MESTRE - Una tragedia insostenibile per una mamma: la figlioletta di appena sei mesi muore in culla senza una spiegazione apparente. La tragedia si è consumata nella notte di Capodanno, intorno alluna e 38 a Marghera. La famiglia con la piccolina stava partecipando a una cerimonia religiosa quando la donna si è accorta che la bambina non respirava più. Subito la corsa in pronto soccorso e i disperati tentativi di rianimazione, ma per la bimba non c'era più nulla da fare. Era morta. La madre, disperata, è stata sedata in ospedale.

LA CERIMONIA
Da quanto si è appreso la famiglia, ospite di una comunità evangelica nigeriana di Marghera, in Banchina dei Molini, stava seguendo una cerimonia religiosa, quando si è consumata la tragedia. Per capire le cause che hanno portato alla morte la bambina verrà molto probabilmente effettuata l'autopsia.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X