di Luca Calboni

Lunedì 24 Dicembre 2018, 12:18

Nadia Toffa e la chemio la vigilia di Natale: la foto con gli auguri dal letto d'ospedale

Nadia Toffa, uno dei volti più apprezzati della televisione, ancora non ha concluso la sua lotta contro il cancro, che continua anche durante le feste. A testimonianza, lo scatto che la stessa conduttrice de Le Iene ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nadia Toffa e la malattia, la risposta commovente a una fan: «Anche mia mamma...»
 

Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buon natale #vigiliadinatale #chemioterapia #ospedale E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio 🙏🏿 buon Natale di cuore 🙏🏿❤️

Dic 24, 2018 at 2:07 PST


«Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore», il testo del post di Nadia Toffa, su cui sono apparse moltissime manifestazioni di affetto e gli auguri dei suoi tanti fan.
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X