Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:15

Nadia Toffa: «La banana prima della diretta mi dà un'energia pazzesca»

Nadia Toffa ringrazia i fan che l'hanno seguita ieri sera durante la puntata de Le Iene e i colleghi Matteo Viviani e Filippo Roma. In un post su Instagram rassicura i fan sulla sua salute e scherza sulla banana presa prima della diretta che può lasciare spazio a "siparietti" e battutine a doppio senso.

Nadia Toffa, bacio saffico con la Marcuzzi: «Lesbiche? No, ma...»
Nadia Toffa, nuovo sfogo su Instagram: «I miei migliori amici mi hanno tradito»

«Che gioia - scrive sull'account social - avervi tenuto compagnia ieri sera a le iene con Matteo e Filippo, amici più che colleghi... squadra che vince non si cambia compreso il mio team che fa di tutto per rendermi presentabile anche con la banana  e la mitica sarta Clara che io chiamo affettuosamente Clerino. La banana non sembra ma prima della diretta dà un’energia pazzesca… È per questo che urlo così tanto… E ora largo le battute…un abbraccio grande e grazie di esserci sempre».


 

Che gioia avervi tenuto compagnia ieri sera a #leiene con @roma.filippo e @matteo_viviani_iena ❣️ amici più che colleghi...squadra che vince non si cambia compreso il mio team che fa di tutto per rendermi presentabile anche con la banana 🍌 @letibric @davidvanchieri @antonellafrazzetta e la mitica sarta Clara che io chiamo affettuosamente Clerino ❤️ La banana non sembra ma prima della diretta dàun’energia pazzesca… È per questo che urlo così tanto… 🍌 #banana E ora largo le battute… 🤣🤣#buongiornataatutti ❤️🙏🏻 un abbraccio grande e grazie di esserci sempre 🔥

Ott 8, 2018 at 12:33 PDT



A chi le fa notare di averla trovata priva di forze, risponde: «Continuo a tranquillizzare chi mi dice che sembro stanca, continuo le cure ma mi sento molto meglio altrimenti non andrei in onda. Non mancherei mai di rispetto al mio corpo». 
Non sono mancate le "frecciatine" dei colleghi sulle sue frasi sul cancro che hanno scatenato polemiche e obiezioni. La conduttrice aveva dichiarato che la malattia è un dono. 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X