immagine Ultima poppata e malore alla festa, il piccolo Riccardo muore a un mese
  • martedì 18 giugno 2019, 11:12

Ultima poppata e malore alla festa, il piccolo Riccardo muore a un mese

SALGAREDA - Il piccolo Riccardo muore a un mese: la tragedia è avvenuta sabato a  Monastier dove i genitori, Sara Pezzutto ed Emanuele Murador, entrambi di Salgareda, stavano partecipando al matrimonio di un amico insieme ai due figli.

LEGGI ANCHE Ella, 7 anni, spaventata dalle flebo inventa Teddy “coprisacca" e ora lo vuole regalare a tutti i bambini malati

Riccardo dopo l’ultima poppata, ha avuto un malore: è stata tentata la rianimazione da parte di uno dei presenti, il piccolo è poi stato portato in ambulanza a Ca’ Foncello per  essere quindi trasferito a Padova. Il piccolino si è spento nella notte nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici.

La notizia è stata resa nota  durante la funzione nella chiesa parrocchiale di Salgareda. Il funerale si celebrerà dopo l’autopsia disposta su volontà della famiglia.

Papà e mamma sono molto conosciuti nella zona: lui lavora per un'azienda di Motta e Sara alla Daliform di Gorgo al Monticano.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it