mercoledì 10 luglio 2019, 12:51
Numana, fulmine cade sulla spiaggia durante la tempesta. Panico tra i bagnanti Video
Un video per riprendere la tempesta, poi il fulmine che cade sulla spiaggia di fronte ai bagnanti. Un attimo di puro terrore immortalato da una cittadina e pubblicato su Instagram. È l'immagine di Numana, una delle località del litorale delle Marche in ginocchio dopo la tempesta di pioggia e vento che ieri ha devastato spiagge, provocato la caduta di numerosi alberi, oltre ad allagamenti e incidenti, e registrato anche un morto, un uomo di 72 anni colpito da infarto nel pomeriggio di ieri a Osimo durante la bufera.
Danni che hanno coinvolto le strutture turistiche sulla costa fanese e sulla Riviera del Conero, mentre ad Ancona sono state decine le persone soccorse per incidenti stradali e forti disagi si sono registrati in tutte le province e nel capoluogo. Tanti i danni in particolare a Pesaro, dove il temporale ha causato anche black out elettrici su diverse zone, con raffiche di vento fino a 150 km/h.
Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
X