giovedì 2 aprile 2020, 09:34

Perugia, Margherita nata da mamma positiva sta bene

PERUGIA Aspettando le coccole della mamma - positiva al coronavirus - 24 ore dopo la nascita la piccola Margherita assaporale carezze dei medici dell’ospedale di Perugia. Le notizie cliniche sul suo conto continuano ad essere buone, secondo quanto riferisce il Santa Maria della Misericordia. 
Anche ieri sono stati organizzati due collegamenti via Skipe per permettere alla mamma, ricoverata nel reparto di Malattie infettive, di collegarsi con la struttura di Terapia intensiva neonatale all’interno dello stesso ospedale: vicine ma necessariamente distanti. La responsabile della struttura, Stefania Troiani, ha comunicato che il monitoraggio dei parametri vitali della bambina sono buoni, così come i test eseguiti da linee guida di casi analoghi. Il parto è stato portato a termine dal ginecologo Saverio Arena, con due ostetriche che si sono offerte volontarie. Margherita e il suoi 3 chili e 300 grammi sono la speranza più bella nella difficile battaglia contro il coronavirus.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X