di Federica Macagnone

mercoledì 11 settembre 2019, 21:22

Babysitter stupra tre sorelline per due anni: condanna a 270 anni di carcere

Per due anni ha molestato quelle bambine lasciate in sua custodia dalla loro madre, troppo impegnata a vendere cocaina e crack per capire cosa succedeva nella sua casa di abusi.

Offre cioccolato a una bimba di 3 anni al parco poi la rapisce, la stupra e la uccide
 


Sorelline di 5 e 8 anni spariscono nel nulla: ritrovate nel bosco grazie alle briciole dei biscotti

La più grande di loro ha testimoniato in aula per raccontare l’orrore perpetrato da quell’amico di famiglia al quale la madre le lasciava. «Era un mostro che ci riempiva di gelati. Iniziava facendoci dei massaggi sulla schiena. Ora so che stava lo stava facendo per poterci molestate e violentare - ha detto in aula la ragazza - Ancora oggi sento il peso di quello che è successo. Quell’uomo era un mostro. Era il male.  Merita di marcire in prigione per le cose diaboliche che ha fatto a me e alle mie sorelline».

​Nonno orco stupra la nipotina 16enne: lei registra tutto con il telefonino
 
Gli abusi hanno avuto luogo tra il 2005 e il 2007, l'anno in cui Kowalczyk fu arrestato dopo che la pedofilia. Uscendo dall’aula ha addirittura insultato il giudice che lo ha condannato e ha esclamato: «Non mi interessa davvero per quanto tempo sarò detenuto».

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X