- venerdì 8 novembre 2019, 13:55
Ragazza cieca di 15 anni violentata a scuola da due insegnanti in pochi giorni
Una ragazza cieca di soli 15 anni ha raccontato di essere stata stuprata a scuola da due insegnanti. La violenza sessuale si sarebbe consumata nell'aula di musica di una scuola ad Ambaji, in India. La polizia è ora sulle tracce degli insegnanti Chaman Thakor, 62 anni, e Jayanti Thakor, 30, scappati dopo aver appreso delle accuse della 15enne. Lo stupro risalirebbe allo scorso settembre, a pochi giorni dell'inizio della scuola: la ragazza non vedente ha raccontato di essere sta violentata prima prima da Jayanti Thakor e poi, tre giorni dopo, da Chaman Thakor, sempre nella stessa aula.
Blind girl, 15, 'raped by two of her teachers in music room at her school' https://t.co/pNu9cuvnPO pic.twitter.com/jmQFJSGP7B
— Daily Mirror (@DailyMirror) 7 novembre 2019
La giovane ha trovato la forza di raccontare quanto accaduto solo di recente, raccontando in lacrime a una zia delle violenze subite. La stessa zia ha denunciato l'accaduto alla polizia. Si tratta dell'ennisimo caso di violenza sessuale in India, proprio nei giorni in cui la gente è scesa in strada per protestare contro la "cultura dello stupro" molto diffusa nel paese.
- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.