mercoledì 27 novembre 2019, 23:04

Raoul Bova, morta la mamma: «Mi piace ricordarti così, risate, abbracci e fiori»

Grave lutto per Raoul Bova. L'attore ha perso la mamma e sul suo profilo Instagram è apparsa una foto in cui sono insieme abbracciati. Nessuna notizia ufficiale, ma un tenero ricordo: «Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…» Anche dall'account d Rocio Munoz Morales si evince la scomparsa della signora Rosa. «Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io».

Leggi anche > Francesco Facchinetti scoppia a piangere a Vieni da me: «L'ho perso in sei mesi...». Caterina Balivo in lacrime

 Raoul ha pubblicato uno scatto in bianco e nero in cui è in sella a una motocicletta e dietro c'è la mamma che sorride e tiene in mano dei fiori. La compagna, invece, ha postato una foto del cielo. Tante le condoglianze da parte di fan e di personaggi dello spettacolo come Laura Pausini, Valeria Marini e tanti altri. 



«Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma!. Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!», il pensiero di Tosca D’Aquino. «Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto», il messaggio del direttore di Novella 2000 Alessi e di sua moglie.

L'attore ha perso il papà all’inizio del 2018 Bova. Del genitore aveva dichiarato: «Mio papà è riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna coltivando e facendo l’orto con le sue caprette, stava bene, viveva da solo. Lui per me era un pilastro, non parlarci più mi ha fatto molto male».

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X