immagine Ultimo diserta invito Fiorello, lui lo striglia e il cantante ci ripensa: «Arrivo amico»
  • Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:32

Ultimo diserta invito Fiorello, lui lo striglia e il cantante ci ripensa: «Arrivo amico»

Contrordine. Ultimo sarà ospite oggi da Fiorello a 'Il Rosario della Serà, la trasmissione dello showman in onda dalle 19 su Radio Deejay. Dopo un primo momento in cui il secondo classificato di Sanremo 2019 aveva declinato l'invito (come raccontato dallo stesso Fiorello nella sua rassegna mattutina su Facebook), è stato lo stesso Ultimo a comunicare via Twitter a Fiorello che sarebbe andato: «Amico arrivo!», ha scritto il cantante di San Basilio.
«Dajeeeeeee t'aspetto stasera!!!!», risposto Fiorello. «Arriva verso le 18! Via del Fagutale...».




Ultimo ha dato retta ai consigli di zio Fiore che stamattina lo aveva un po' strigliato: «Sarebbe dovuto essere ospite in radio oggi al Rosario della Sera alle 19 su radio Deejay ma non verrà», aveva annunciato Fiorello che interviene in diretta dal suo profilo Instagram sulla polemica che riguarda la vittoria di Mahmood a Sanremo 2019, vittoria determinata dal voto delle giurie che hanno ribaltato il televoto.

«Forse perchè ho fatto un tweet in cui ho scritto "chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali". Vorrei fare un appello a Ultimo: "Niccolò stai commentendo degli errori nonostante credo che tu abbia ragione, ma dalla ragione al torto ci vuole un attimo».  

Sanremo, Ultimo attacca la Rai: «Festival deciso dai giornalisti, televoto farsa»

«Anche io quando ero giovane e arrivai quinto a Sanremo non mi presentati a Domenica In perché ero arrabbiato. Ma fu un errore. E fui consigliato male. Ultimo lo capisco, ha 20 anni ci è rimasto male, è stato votato dal 46% del pubblico e le due giurie hanno ribaltato il risultato. Mahmmod non c'entra niente è il sistema di votazione che è sbagliato. Niccolò (vero nome di Ultimo) vieni da zio Fiore che ti dico io come si fa. Dai cambia idea, siamo lì per divertirci. Vieni in radio per sdrammatizzare e ridere, perché tutto è stato strumentalizzato. Questo è il festival in cui tutto è stato travisato». E Ultimo ha seguito i suoi consigli.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it