di Emiliana Costa

venerdì 7 febbraio 2020, 01:40

Sanremo 2020, Fiorello ha minacciato di lasciare il Festival? L'indiscrezione del Corriere della Sera

Le ultime novità su Sanremo 2020, Fiorello ha minacciato di lasciare il Festival? L'indiscrezione del Corriere della Sera. Come riporta Renato Franco sulle pagine del quotidiano milanese, dietro le quinte dell'Ariston la tensione sarebbe piuttosto alta dopo l'ormai nota battuta di Tiziano Ferro «#Fiorellostattezitto».

Leggi anche > Sanremo 2020, Tiziano Ferro chiede scusa a Fiorello: «Sono rammaricato. Tu sei il re dei comici»

Leggi anche > Sanremo 2020, Fiorello assente alla terza puntata. Fan preoccupati: «Dove sei?». Amadeus reagisce così

Fiorello non avrebbe gradito la battuta e si sarebbe sfogato dietro le quinte. Ecco un estratto del Corriere della Sera: «Fiorello non ha gradito, ha trovato la battuta scorretta e inelegante. Perché — il suo ragionamento — il cantante ha voluto «aizzare» i suoi fan contro di lui? Lo showman non l’ha presa bene e si è sfogato pubblicamente dietro le quinte, c’è chi assicura che avrebbe anche minacciato di lasciare il Festival, amareggiato perché lui sta dando tutto, ma così si sente criticato».

Oggi le scuse di Tiziano Ferro. Amadeus ha assicurato in diretta che domani Fiorello ci sarà. Stasera Fiorello è in onda all'Altro Festival di Nicola Savino.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X