di Giorgio Sbordoni
lunedì 30 maggio 2011, 14:18Servizi a "Tutto tondo" con Progedil Immobiliare
Più di cinquanta cantieri attivi lungo il raccordo anulare di Roma. Il prof. Barile: "Offriamo ai clienti la soluzione di pagamento migliore"
Personalizzare. È questa la parola d’ordine di Progedil Gruppo Immobiliare, società d’intermediazione immobiliare punto di riferimento per chi vuole acquistare e/o vendere casa a Roma e provincia. “Noi non ci limitiamo alla sola compravendita di unità immobiliari” ci spiega il Prof. Giuseppe Barile, titolare di Progedil Gruppo Immobiliare “ma offriamo al nostro cliente una serie di servizi che è difficile trovare sul mercato attuale”. Questa è la chiave del successo che ha distinto la società sul territorio.
Tuttotondo
La grande novità inserita da Progedil Gruppo Immobiliare è il “Tuttotondo” “Abbiamo scelto questo termine” ci spiega il prof. Barile ”perché è quello che rappresenta maggiormente il nostro operato: la cura dell’acquirente in tutte le fasi dell’acquisto della sua nuova casa: e non mi riferisco soltanto alla scelta dell’immobile.” Ed è proprio così: se ci rechiamo infatti al “quartier generale” di Progedil Gruppo Immobiliare, un modernissimo palazzo in Piazza Enrico Martini n. 11 zona Torrino Mezzocammino, vediamo che al piano terra ci sono due società. “Sono nostri partners commerciali: “Soluzioni creditizie s.r.l.” società di mediazione del credito che ha concluso vantaggiosi accordi commerciali con i migliori istituti di credito italiani ed europei grazie ai quali siamo in grado di offrire ai nostri clienti la soluzione di pagamento migliore per le loro possibilità, e “L’Opera S.r.l.” società di arredamento, ristrutturazioni e progettazione d’interni, che all’interno del suo show-room ha allestito per i nostri clienti un “appartamento campione” completamente arredato, perchè constatino ciò che siamo in grado di offrire loro grazie alla nostra formula del “Tuttotondo”. Inoltre, uno staff di architetti ed arredatori sarà a loro completa disposizione per aiutare e consigliare nella scelta dell’arredamento.. e tutto questo compreso nel prezzo. Il risultato è un notevole risparmio di tempo e, soprattutto, di denaro. E la casa, quasi fosse una macchina, sarà pronta, chiavi in mano, al momento della consegna. “Oggi le persone che decidono di comprare una casa sono attente, timorose, incerte – continua il Prof Giuseppe Barile –. La guida offerta al nostro cliente rappresenta, anche umanamente parlando, un importante valore aggiunto”.
Dove comprare
“Il nostro gruppo propone una cinquantina di cantieri in fase di realizzazione e altrettanti programmi futuri; si trovano lungo tutto l’anello del Grande Raccordo Anulare”, dichiara il Prof. Barile. Basta visitare il nostro portale www.progedil90.it o telefonare per avere un panorama completo e dettagliato di tutte le nostre opportunità”.
Lungo tutte le strade consolari più importanti, dalla Cassia alla Tiburtina, dalla Prenestina all’Aurelia e sulla diagonale che porta a Ostia, crescono rapidamente nuove zone residenziali immerse nel verde, ben servite da mezzi pubblici che le collegano rapidamente al centro della Capitale. Lo stile architettonico si integra con un impatto paesaggistico gradevole.
Cosa comprate
Alcuni buoni motivi per investire sulle nuove case? Gli standard urbanistici e tecnologici sono all’avanguardia. Le pertinenze dell’appartamento sono comprese nel prezzo, ma a scelta dell’acquirente. La certezza che comprando un appartamento nuovo non ci sarà bisogno, per molti anni, di manutenzione ordinaria. L’attenzione per l’ambiente e per la qualità abitativa: ogni appartamento, guardare per credere le planimetrie presenti sul portale, è impreziosito da grandi terrazzi vivibili. Con prezzi, tutto compreso, molto convenienti. “Se dovessi scegliere due caratteristiche su tutte – dichiara il prof. Barile –, direi: il fotovoltaico che non solo permette un consistente risparmio in bolletta ma, a volte, regala addirittura un guadagno al proprietario dell’appartamento e l’attenzione allo stile di vita che si propone: parchi privati, percorsi fitness, luoghi di aggregazione, sicurezza…”