di Ida Di Grazia

giovedì 1 agosto 2019, 20:29

Simona Ventura torna al primo amore, il calcio: condurrà Domenica Ventura

Simona Ventura torna al suo primo amore, il calcio: l'annuncio sui social di Domenica Ventura. Dopo "Quelli che il calcio", Super Simo torna a condurre un programma sportivo domenicale che andrà in onda su Rai 2. Ma per lei si preannuncia una stagione ricca di impegni, tutti in casa Rai.

Su Netflix arriva la terza stagione di "Tredici", mega spoiler nel trailer italiano​
MTV VMA 2019: Marc Jacobs sarà il primo vincitore in assoluto dell’MTV Fashion Trailblazer Award



Per Il Collegio 4", che sarà ambientato negli anni '80, e sostituirà Giancarlo Magalli, voce delle prime tre stagioni. Sempre per il 2020, in contemporanea con "Domenica Ventura", Super Simo sarà alla guida della nuova edizione di "The Voice" e del ritorno di "Music farm".

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X