lunedì 22 luglio 2019, 13:41

Temptation Island 2019, cresce l'attesa per la puntata: Katia sempre più disperata

Temptation Island è arrivato quasi alla fine. Questa sera andrà in onda la penultima puntata sulle coppie rimaste nel villaggio delle tentazioni. Restano in bilico la storia tra Massimo e Ilaria, ma anche quella tra Katia e Vittorio. La bionda "fotonica" si è mostrata colpita dal nuovo atteggiamento del suo fidanzato. La situazione si è completamente ribaltata. 

Temptation Island 2019, Ilaria e Massimo sono tornati insieme?: «Li abbiamo visti»
Temptation Island, l'ex concorrente Alessio Bruno condannato per spaccio: «La mia fidanzata guadagnava più di me»

Come mostra un'anticipazione video pubblicata sui social del programma, Katia Fanelli non avrebbe gradito un filmato che mostra Vittorio Collina sempre più vicino alla single Vanessa. La puntata di questa sera mostrerà una ragazza insolita e disperata. Uscita dal pinnettu, la Fanelli si è lasciata andare a uno sfogo: «Qui mi pare che i dubbi non li ho solo io…Lasciami!».

Vittorio non è più il ragazzo timido e introverso che sopportava le stravaganze della sua fidanzata. Chissà se i due usciranno insieme dal falò di confronto. Intanto, anche Sabrina e Nicola sembrano sempre più lontani. La quarantenne è presa dal single Giulio Raselli e il suo fidanzato ha un feeling con Maddalena.

Per non parlare di Ilaria, combattuta tra il fidanzato Massimo e l'argentino Javier. Le premesse non lasciano ben sperare per le coppie, ma Temptation Island, in fondo, è imprevedibile. Non resta che attendere per avere tutte le risposte. 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X