di Ida Di Grazia
lunedì 8 luglio 2019, 22:16Temptation Island, Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme: ecco com'è finita
La terza puntata di Temptation Island si apre con un falò di confronto straordinario tra Nunzia e Arcangelo. Incredibilmente Arcangelo sembra essere quello più equilibrato tra i due. Nunzia implora Arcangelo di tornare insieme ma lui la scarica. E' bufera sui social che criticano l'atteggiamento della ragazza paragonandola ad uno zerbino.
Temptation Island, Andrea risponde alle accuse di aver ingannato il pubblico. Interviene anche Filippo Bisciglia: «Fidatevi di noi»
Un falò di confronto inaspettato quello tra Nunzia e Arcangelo nella terza puntata di Temptation Island 2019. Chi si aspettava di vedere un Arcangelo pentito si è dovuto ricredere, perchè ad implorare per tutto il tempo di tornare insieme è stata Nunzia.
«Non sto qui per giudicarti come ho sempre fatto - spiega Nunzia - sono qui perchè questi giorni mi sono serviti più che quelli nel villaggio. Ho capito che per come ero diventata era giusto che tu pensassi che il sentimento fosse diminuito. Ho capito che ero sempre pronta a fare la guerra. Stasera facciamo il gioco della verità».
«La verità è che tu non meriti chi sono io. Quello che hai visto - risponde Arcangelo - è un uomo di m**da. In tutti questi anni mi sono sforzato ma non riuscirò mai a renderti felice. Mi sono rotto di non farti mai stare bene. Tu non puoi vivere pensando a me, ma io sono questo e non vado bene per te. Siamo arrivati ad un punto che non posso farti soffrire più. Quello che hai visto mi ha fatto stare male».
«Apprezzo tanto le tue parole, non me l'aspettavo. Non mi sono comportata più come una fidanzata che capiva un fidanzato, ma ero un giudice», ma Arcangelo la interrompe: «io ti devo stare lontano. Sei la compagna perfetta, ma perchè ti devo maltrattare?». Nunzia non vuole cedere.