giovedì 5 settembre 2019, 11:59
Donna trovata morta in Trentino, sul corpo segni di gravi lesioni: il marito portato in caserma
Una donna quarantenne di Rovereto è stata trovata morta questa mattina nei pressi di un locale pubblico a Nago Torbole, nel Garda trentino. Si indaga per omicidio. Sul corpo della donna ci sono segni di gravi lesioni. I carabinieri sono intervenuti dopo una telefonata del compagno della donna. Sul posto si è diretto il magistrato di turno, da Rovereto, e il medico legale da Verona.
Femminicidio, che cos'è e perchè è diverso dagli altri omicidi
Allarme violenze di genere in Francia, dall'inizio dell'anno già 101 femminicidi
Il corpo senza vita della donna, di 43 anni, è stato trovato in un terrazzamento, in un giardino vicino al locale “
Sesto Grado”
. L'uomo ha detto di aver passato tutta la notte accanto alla sua compagna, poi, svegliatosi, di essersi accorto del suo decesso.
Il marito portato in caserma. Sarà interrogato a breve il marito della donna il cui cadavere è stato trovato questa mattina vicino ad un locale pubblico a Nago Torbole. L'uomo, di 40 anni, che risulta al momento persona informata del fatto, è stato trasferito alla stazione dei carabinieri di Riva del Garda. Dai primi accertamenti, non risultano testimoni del fatto. Marito e moglie si trovavano da soli nel giardino del locale dove avrebbero passato la notte.
Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
X